News Dal Team Spreafico

Mancano pochi giorni!

Si avvicina la data della prima uscita, di quella che doveva essere la scuola di Mtb organizzata dal Team Spreafico VeloPlus.

Però nonostante l’impegno di tutto lo staff e degli sponsor coinvolti nell’evento, ci troviamo a dover rivedere un po’ i programmi..

Causa di ciò, uno spiacevole infortunio capitato sabato a Giò Casiraghi “Il Nonno”,che avrebbe “diretto i lavori” con la sua pluriennale esperienza nel mondo del fuoristrada.

Ciò nonostante , mossi dalla voglia di portar avanti questo progetto, e di comportarci come lo spirito di squadra insegna, abbiamo deciso di non rimandare l’uscita di sabato 15 Ottobre,  così anche senza il nostro “Maestro”( che magari sarà comunque presente in Negozio x un Breefing iniziale) ci avventureremo nel parco del Curone x una escursione di gruppo, dove comunque non mancherà la possibilità di ricevere consigli e dritte sulla padronanza del proprio mezzo sul terreno offroad, grazie alla presenza di tutti gli altri atleti del team che coordineranno il gruppo.

I commenti sono chiusi.